Nel 1325 la guerra tra le città stato di Bologna e Modena imperversava vedendo contrapposti i Guelfi e Ghibellini. La guerra fu vinta dai modenesi che rubarono come trofeo, da un pozzo bolognese, la famosissima secchia, tutt’ora esposta all’interno del Comune di Modena
Siamo pronti a riaprire la famosissima faida con il Torneo Della Secchia
Il torneo è in collaborazione con Pugilistica Navile e Sempre Avanti Bologna e vedrà sfidarsi 2 squadre: Modena vs Bologna. Si combatterà per rivendicare in via definitiva la proprietà della secchia.
Il torneo è sviluppato su due date: andata e ritorno
Andata
Il primo appuntamento si è tenuto a Bologna il 19 marzo presso la palestra Pugilistica Navile.
Dei nostri pugili hanno combattuto Pikachu, Zucco e Victor portando a casa 3 vittorie consecutive. Il verdetto finale vede Modena in vantaggio con 4 vittorie e un pareggio, Bologna si ferma a 1 vittoria. Ma i giochi non sono ancora chiusi, aspettiamo il ritorno per decretare chi porterà a casa la vittoria finale.
Ritorno – 6 Maggio 2023 a Modena
Il secondo appuntamento lo ospiteremo in casa il 6 maggio a partire dalle 16:00 e per l’occasione creeremo un evento speciale.
Performance
Non solo boxe, alle 16:00 si scaldano i motori con una battaglia di microfoni: tieniti pronto per l hardcore freestyle battle Modena Vs Bologna.
BOXE
Subito dopo si partirà con i match, preparati allo spettacolo.
Per RING-ADORA Boxe saliranno sul ring i pugili: Ilias, Pikachu, Zucco, Victor, Scudo, Giulio, Zannella e Samu. Per la categoria schoolboys combatteranno Samu, Vale e Damir
BOXE PRO
Chiuderanno la giornata due pugilesse d’eccezione per la categoria professionisti con 6 round da 2 minuti: Chiara Gregoris sfiderà Marjanovic Gordana.
All’angolo rosso salirà Chiara Gregoris della Pugilistica Navile: 32 match da dilettante di cui 24 vinti, 1 vittoria da professionista, campionessa italiana 2 serie, 2 volte medaglia bronzo assoluta, 1 medaglia argento Manchester alla Women’s Winter Box Cup di Manchester e medaglia d’argento e oro alla Haringey Box Cup di Londra.
All’angolo blu avremo Marjanovic Gordana della Boxing Serbia.
Musica
Come sempre ci sarà la musica a riempire ogni buco: Dj Stan e Dj Trobb saranno ai controlli pronti per proporre i migliori sound hip-hop, ragga, drill e afro in circolazione. E dato che la noia non ci piace, a disposizione per te un ring announcer d’eccezione: sarà lo speaker Berry Voice a guidare la serata.
Ti aspettiamo con fiumi di birra