RING-ADORA in Piazza 2023, Si Torna in Centro Storico

Resoconto

Puoi rivedere il meglio dell’evento nel video qui sotto

Puoi vedere l’album di foto sul nostro profilo Facebook


Preparati a una serata indimenticabile di pugilato nel cuore di Modena! Sabato 24 dalle ore 17:00

Sabato 24 giugno alle 17:00 si torna a conquistare Piazza Matteotti

RING-ADORA Boxe è orgogliosa di presentare il ritorno del pugilato nel centro storico di Modena per il secondo anno consecutivo. Dopo il successo straordinario dello scorso anno siamo lieti di annunciare un evento ancora più spettacolare e coinvolgente!

Preparati per un vero e proprio show nel cuore di Modena: 10 match di boxe per lasciarsi coinvolgere dalla nobile arte. Per RING-ADORA Boxe avrai il piacere di vedere in azione Giulio, Zannella, Zucco, Salvo, Ilias, Damir, La Torre, Scudo, Zina ed Eleonora.

Ma non è tutto. Oltre ai combattimenti l’evento offrirà intrattenimento di altissimo livello con spettacoli di danza, un contest che non ti aspetti e fiumi di birra! 😎

Sfida di taglio: barbieri in azione

Il match che non ti aspetti sarà tra due saloni di hairstylist: Landscape Barber sfida A.F. Hair Studio.

Esattamente come un match di boxe ci saranno 3 minuti di tempo per contendersi il premio di miglior taglio. Ogni contendente si occuperà di tagliare e modellare metà testa di un modello e alla fine dei round una giuria decreterà il migliore.

Music & Dancehall

Che evento sarebbe senza Dj Stan in console? La musica sarà un palo portante del nostro evento e ci pensa come sempre il nostro Dj di fiducia Stan.

Quest’anno ti portiamo in Jamaica con un’esibizione di dancehall!
Le Likkle Miss crew sono un gruppo di ballerine di dancehall della scuola di danza “Doppia H” di Parma coreografate dalla loro insegnante Jessica Bertolini. Le Likkle Miss crew, un gruppo tutto al femminile, balleranno entrambi i generi in esibizioni piene di energia e passione. 

Un ringraziamento speciale al Comune di Modena per il patrocinio, città che riconosce sempre il valore e l’importanza dello sport per la comunità. Inoltre ringraziamo anche Modenamoremio e CSI Modena per il supporto all’iniziativa.