RING-ADORA BOXE ha avuto l’onore di ospitare un match d’eccellenza, uno di quelli che non ti aspetti perché non si tratta di atleti agonisti ma di YouTuber.
Sabato 25 è stato nostro ospite Erwin di FightAppeal che ha potuto vedere e documentare la palestra, conoscere il nostro Coach Benjo e sfidare il pugile di casa Giò aka “Pugile Da Tastiera”.
Ovviamente si tratta di uno sparring tra amici che ha coinvolto i ragazzi in 3 riprese da 3 minuti, puoi vedere l’esito nel video più sotto
Prima conosciamoli meglio
Giò ha creato la community Pugile da tastiera nel Maggio 2020 con l’obiettivo di stravolgere il significato del termine, da sempre associato a chi dispensa consigli senza aver mai praticato uno sport da combattimento. Lo scopo dei suoi canali è quello di diffondere informazione, valori, curiosità e suggerimenti sugli sport da combattimento e le arti marziali.
Erwin Ha fondato FightAppeal a inizio 2021 dopo essersi staccato dal progetto TAOD ed è attivamente impegnato a documentare le palestre d’Italia e gli atleti che le frequentano mettendoci letteralmente la faccia. I suoi video sono caratterizzati dalla simpatia e leggerezza che lo contraddistinguono.
Entrambi sono da sempre impegnati a promuovere le arti marziali e gli sport da combattimento per togliere tutti i pregiudizi a cui vengono associati. Puoi supportali semplicemente seguendo i loro canali social.
Ora non ti resta che goderti lo sparring: